IL MONDO IN CUI VIVIAMO

Verso il futuro

Sommario "Futuro" Sommario del sito

LA CINTURA FOTONICA

L’astronomo Josè Comas Sola, ha condotto uno studio particolare della Pleiadi, chiamate anche "Le Sette Sorelle", avanzando l’ipotesi che esse formino un sistema che include il nostro e altri Soli. Nel suo studio su quel sistema planetario, Paul Otto Hesse ha dichiarato di avere scoperto una cintura di energia estremamente potente che ha definito Cintura Fotonica.

Molti fisici e scienziati esoterici concordano sull’esistenza di questa cintura di energia ad alta carica, concentrata nel sistema stellare delle Pleiadi, che si calcola disti 500 anni luce dalla Terra (noi entriamo nella cintura fotonica circa ogni 12.000 anni e ci restiamo per circa 2.000 anni, ndr.).

Secondo i suoi calcoli, ci vogliono 24.000 (secondo altri 26.000) anni perchè il nostro Sistema solare compia un giro completo intorno alle Pleiadi e alla stella che si ritiene stia al centro della cintura, nota come Alcione. Ancora una volta ci sono antiche leggende in tutte le civiltà a proposito di questa stella.

Ora sembrerebbe che abbiamo raggiunto il punto in cui questo sistema solare sta entrando nella Cintura Fotonica e nel suo campo di energia altamente positivo. L’influsso della cintura sulla Terra cominciò nei primi anni sessanta, condizionando positivamente il pensiero di molte persone, ma ciò non è niente al confronto di quello che succederà nei prossimi 35 anni... e le vibrazioni e la struttura molecolare di ogni cosa dovranno affrontare drastici cambiamenti. Ciò influirà sul pensiero, sul comportamento e sui corpi fisici di tutte le forme di vita.

Queste sono le energie che stanno cambiando la vita sul nostro pianeta da un minuto all’altro, diciamo da un giorno all’altro, e queste stesse energie stanno riequilibrando la Quarta Dimensione, disperdendo da lì la negatività e la manipolazione (...).

Stiamo parlando di una trasformazione multidimensionale che avverrà contemporaneamente in molti universi paralleli e non solo su un singolo pianeta. Quando tale trasformazione sarà compiuta, e ciò sarà il risultato soprattutto di quello che noi faremo sulla Terra grazie all’influsso dei pianeti della Cintura Fotonica, la frequenza bloccante sarà sopraffatta e la porta della prigione si aprirà. Noi saremo allora di nuovo liberi ed integri.

L’incubo sarà finito. La frequenza bloccante si sta già disperdendo e la luce si sta già riversando nel nostro mondo. Man mano che il processo avanza, i portali o ingressi ad altre realtà spazio-temporali (dimensioni) cominciano ad aprirsi. Il periodo di quarantena si sta avvicinando alla fine.

Questi ingressi, in luoghi come Stonehenge, Machu Picchu in Perù, il Tibet, Cnosso a Creta, Ayers Rock, il lago Titicaca nelle Ande, il Monte Fujii, il Monte Shasta, e le terre dove anticamente abitavano i Sumeri e i Babilonesi (l’attuale Iraq), si stanno via via aprendo. E’ un fenomeno simile all’apertura di una valvola che consente alle energie e alle vibrazioni di altre dimensioni di riversarsi sulla nostra.

di David Icke, dal libro: "...e la Verità vi renderà Liberi".
Per comperarlo sul Giardino dei Libri, clicca qui.

In questo libro, David Icke solleva il velo su una sorprendente rete di manipolazioni interconnesse che rivelano come le poche e stesse persone, società segrete e organizzazioni controllano la direzione quotidiana delle nostre vite.

L'autore espone la storia reale che sta dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell'esistenza umana e del mondo che noi lasceremo ai nostri figli. Questi poteri occulti progettano le guerre, le rivoluzioni violente, gli attentati terroristici e gli assassinii politici. Essi controllano il mercato mondiale delle droghe pesanti e la macchina dell'indottrinamento dei media. Ogni evento globale negativo del XX secolo, e talvolta anche in precedenza, può attribuirsi alla stessa Élite Globale.

Alcuni dei nomi delle persone in essa coivolte sono veramente molto conosciuti. Mai prima d'ora questa rete, i suoi aderenti e i suoi metodi, sono stati svelati in un modo così dettagliato e devastante.









Sommario "Futuro" Sommario del sito
A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Oceanside, California.