IL MONDO IN CUI VIVIAMO

Verso il futuro

Sommario "Futuro" Sommario del sito

NOSTRADAMUS HA PREDETTO
LA 3° GUERRA MONDIALE

Recensione tratta da: http://www.robertobandini.it/about_me/libri/nostradamus_code_third_world_war.php

Testo originale in: www.nostradamusonline.com/

Nel volume "Nostradamus Code Third World War o WW III" (di Michael Rathfor, Truth Revelead Publishing), si parla di come nelle profezie di Nostradamus ci sia anche la storia degli anni in cui stiamo vivendo e in cui forse avverrà la terza guerra mondiale e il successivo salto quantico spirituale che porterà a una Nuova Era dell'umanità dove lo spirito avrà più importanza della religione e della scienza ormai uniti.

Si parla di crisi derivata dal petrolio, dal settore alimentare, sconvolgimenti della crosta terrestre, cataclismi a livello di clima, bombe nucleari, incidenti politici e militari.

Il tutto prepara il terreno al terzo anticristo che verrà comunque dal medio oriente e starà nascosto finché non sarà il momento propizio, un momento di difficoltà per tutto il mondo. A quel punto salirà al potere e farà nascare una vera e propria terza guerra mondiale con nuove armi oltre quelle atomiche, devastanti.

Il tutto sarà il peggiore incubo mai visto dall'umanità ufficialmente conosciuta da noi, ma alla fine, come dire, il bene trinferà e da questa guerra l'uomo avrà imparato che c'è altro oltre il materialismo, ci saranno nuove scoperte, la scienza si unirà definitivamente alla religione grazie all'operato anche di un grande genio che porterà incredibili innovazioni.

Lo spirito diventerà più importante del materiale, il tutto condito da una Nuova Era, dal salto quantico spirituale, lo scambio dei poli, il cambio della conformazione del pianeta.

Ci sarà anche un accenno a ciò che succederà nei secoli successivi fino alla fine del nostro pianeta, in quanto l'umanità cambierà, vivrà forse nello spazio, forse su altri pianeti e diventeranno forse reali scenari immaginati solo nei film e nei cartoni animati.

Ma tutto questo è ipotetico perchè se davvero Nostradamus viaggiava nei luoghi e nei tempi visitava possibili realtà e per questo banale motivo può aver visto cose che possono succedere, ma anche no, perchè questo comunque deriva dalle nostre scelte, quelle che compiamo ognuno ogni secondo della nostra vita.








Sommario "Futuro" Sommario del sito
A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Oceanside, California.