IL MONDO IN CUI VIVIAMO

Verso il futuro

Sommario "Futuro" Sommario del sito

COME SARÀ IL CAMBIAMENTO? up.jpg

Tratto da www.piramidediluce.org/

Se digitiamo “anno 2012” su internet, ci addentriamo in un calderone di supposizioni per quanto accadrà quell’anno, che vanno dall’inversione dei poli, al blocco della rotazione della terra, ad immani catastrofi causate da un “governo segreto mondiale”.

In realtà, l’unica certezza che possiamo avere riguardo il futuro della razza umana è che – a causa di un palpabile aumento energetico della natura nella quale siamo immersi e di un’accelerazione mentale individuale – “intorno” al periodo che si definisce come il 2012 accadranno eventi fisici e mentali eclatanti, che modificheranno drasticamente certezze ed attitudini mentali con le quali l’umanità ha convissuto nei millenni passati.

Il cambiamento si manifesterà come una forte interazione tra le forze naturali e la mente dell’uomo. Per cui, dato il libero arbitrio insito nell’uomo, non è possibile stabilire con esattezza una data per questo cambiamento.

In altre parole, a seconda delle dinamiche di pensiero della massa umana (è da ricordare che la mente dell’uomo crea, fisicamente, la propria realtà individuale e collettiva), il periodo del cambiamento può essere spostato prima o dopo la fatidica data del 2012.

Ciò di cui dovremmo sentirci certi e che, comunque, il cambiamento avverrà.

Come prepararci? Attraverso (ogni forma di) preghiera regolare e sincera, con la meditazione, o semplicemente sentendoci pronti.

Questi sono i consigli che gli Spiriti di Luce continuano a darci, avvisando che la paura del cambiamento è l’energia primaria da rimuovere dalle nostre menti e dai nostri cuori.

Infatti, ogni forma di paura è una vibrazione energetica bassa, che impedisce alla mente di adattarsi alle nuove, elevate, energie che subentreranno dopo gli eventi menzionati.

La funzione della Piramide di Luce è quella di favorire l’eliminazione di energie improprie. Come conseguenza, la persona sarà anche in grado di aiutare altri al cambiamento. Comunque, è informativo vedere ciò che altri siti menzionano.

Ad esempio, dal sito www.nwo.it/2012.html leggiamo:

Sabato 22 Dicembre 2012, fine del mondo?

Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa. Questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico.

Ricordo che I Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch'esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato "anno galattico". Sabato 22 dicembre 2012 finisce "un anno galattico".

La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.

Profezie Maya

…Essi divisero il tempo in una serie di cicli... Ogni ciclo durava 1 milione e 872.000 giorni. Il ciclo che ora stiamo vivendo ha avuto inizio il 13 agosto dell'anno 3114 prima di Cristo e finirà il 22 dicembre 2012 dopo Cristo...
Da: http://members.tripod.it/maya.

Queste famose profezie Maya effettivamente non sono delle vere e proprie profezie, ma semplicemente un calendario. Un calendario che loro fanno partire dal 3000 a.C. e lo fanno concludere nel 2012.
Da: Associazione culturale SaraS www.associazionesaras.it.

Siti per approfondire up.jpg





Sommario "Futuro" Sommario del sito
A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Oceanside, California.