IL MONDO IN CUI VIVIAMO

Verso il futuro

Sommario "Futuro" Sommario del sito

PRIME CONFERME SCIENTIFICHE SUL 2012

Articolo tratto da www.nibiru2012.it/content/view/64/42/

Scritto da Annunaki2012.
Notizia tratta da www.sun.herald.com

L'anno 2007 è stato, contro i pronostici, il terzo anno consecutivo di riscaldamento globale. Gli scienziati sono in affanno per decidere quale è la causa di questo surriscaldamento, molti tirano in ballo i gas serra, altri il riscaldamento globale dell'intero sistema solare, altri negano il riscaldamento.

L'affermazione dello scienziato climatologo della NASA Jay Zwally lascia però poche speranze: "con questa velocità di scioglimento il circolo polare articolo sarà quasi completamente senza ghiaccio entro la fine dell'estate del 2012".

Lo scioglimento di così grandi porzioni di ghiaccio farà alzare di molto il livello degli oceani ma non solo! la calotta di ghiacci polari è un termoregolatore del nostro pianeta rimbalzando nello spazio l'80% del calore che ci dona il Sole, senza di questa gli oceani diverranno più caldi instaurando una reazione a catena di terribili proporzioni.

Forse i Maya con il loro calendario hanno calcolato proprio questo: un riscaldamento globale da fonti ignote (ricordiamo che anche gli altri pianeti , da fonte NASA, stanno avendo un global warming) che innescherebbe immani catastrofi facendo impazzire il clima.

Notizia completa www.sun-herald.com/floridanews.cfm?id=1579





Sommario "Futuro" Sommario del sito
A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Oceanside, California.