logo.gif
   SOMMARIO TESTI  |   HOME  |   ASSOCIAZIONE  |   FOGLIETTI  |   SITI AFFINI  

 

Una carezza nell'afflizione

 

 Cara anima,

Forse ti opprime lo sconforto dovuto a tanti motivi diversi: gli eventi della vita, gli anni che sono trascorsi inesorabilmente, la scomparsa di qualche persona a te particolarmente cara.

A te voglio rivolgere questa mia lettera, certa che andrà diritta al cuore, dal momento che anch’io, come te, sono passata dalla medesima strada e quindi ritengo, in tutta umiltà, senza nulla chiederti in cambio, di poterti aiutare.

Se avrai la bontà e la pazienza di ascoltarmi, ti voglio sussurrare con la forza che solo Dio mi da, che tu non sei sola, non lo sarai mai; è solo una tua personale convinzione di esserlo, credimi!

...Non appena tu farai un cenno nel tuo intimo; non appena tu, con speranza e fiducia, aprirai il tuo cuore al dolcissimo Signore nostro, tu sentirai un’energia nuova e rinnovata che ti consolerà e ti ridarà coraggio.

Sappi che noi, anche se non sembra, siamo immersi nella Vita vera, in un Oceano di Sostanza divina, viva, palpitante, amorevole, profonda come è profonda l’Eternità che tutto permea, tutto conosce e che tutto risolve ma secondo i Suoi piani e non i nostri.

...Infatti, cara anima, il nostro metro di misurazione è ingannevole rispetto al Vero e ci fa sempre apparire le cose in una luce falsata e fosca.

Tu sei eterna ed immortale, come lo è Colui che ti ha creata. Non piangere!

Un giorno, guardandoti indietro, sorriderai della tua debolezza di oggi e dirai, come ho detto io: "Signore! Grandi sono le tue Opere... Ora capisco...! Grazie anche del dolore che mi hai concesso di provare, perché proprio attraverso questo grande maestro, ho potuto capire il vero valore della mia vita.

Il nostro Dio "è il Dio dei vivi e non dei morti!" Nessuno muore!

Tutti noi ci ritroveremo vivi dopo aver lasciato il nostro involucro fisico e ci rincontreremo in una gioia meravigliosa!

...Sappi, anima sorella, che queste non sono le solite parole di circostanza!

Una grande esperienza e Conoscenza si cela dietro le parole stesse.

Continua a cercare! Leggi e visita il nostro sito sempre di più. Vi troverai delle risposte corrispondenti al Vero. Soprattutto quell’Amore autentico che solo, governa i mondi e le galassie e che in questo nostro povero pianeta allo sbando, sembra un’utopia.

Invece è un’immensa, meravigliosa e fattiva Realtà governata e protetta dall’Altissimo e suggellata dal Suo Incommensurabile Amore anche verso di te che leggi.

Arrivi a te dalle Sfere Sublimi la Sua paterna benedizione e ti infonda il coraggio di procedere tra le prove di questa terra. Abbiamo tra l'altro due ineffabili protettori: la Vergine Maria, nostra Madre e Giovanni Evangelista, che è tuttora nel Tempo per volontà della Legge Divina.

Un abbraccio veramente fraterno


|   SOMMARIO TESTI  |   HOME  |   ASSOCIAZIONE  |   FOGLIETTI  |   SITI AFFINI  |  

A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma - 
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Centro promotore della Comunità Rosa+Croce Internazionale
.