logo.gif
    HOME   

 

NORME LEGALI

 

Il responsabile del sito ROSACROCEOGGI.ORG, non assume nessuna responsabilità per gli articoli presenti nel sito, la responsabilità dei testi e del loro contenuto, è unicamente dei rispettivi autori. 

Inoltre, il responsabile ed suoi collaboratori, non si assumono la responsabilità per le azioni e/o manomissioni degli stessi, che avverranno in seguito, dopo la loro lettura e/o prelevamento, da parte dei nostri visitatori.

I collegamenti ("link") inseriti negli articoli o nel Forum sono controllati da soggetti diversi da ROSACROCEOGGI.ORG

I siti ai quali ci si può collegare non sono sotto il controllo di ROSACROCEOGGI.ORG

La responsabilità dei contenuti di tali siti, è unicamente dei rispettivi titolari degli stessi.

 Anche i banner informativi che si trovano sul sito, sono "linkati", il collegamento rimanda ad una pagina specifica che non è controllata da ROSACROCEOGGI.ORG.

La riproduzione degli articoli è libera, purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte.

Il responsabile di questo sito, garantisce la piena disponibilità ad eliminare, immediatamente, qualsiasi materiale che rappresenti violazione di COPYRIGHT degli aventi diritto. 

Chiunque riconosca come proprio, il materiale pubblicato, è pregato di comunicarlo, che a secondo della sua richiesta, provvederemo ad inserire il suo nome o ad eliminarlo prontamente.

L’art. 21 della Costituzione Italiana, afferma: 

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

 

 

 
   HOME   

A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma - 
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Centro promotore della Comunità Rosa+Croce Internazionale
.