logo.gif
 |   HOME  |  
 

Ecco i monaci che hanno causato le violenze a Lhasa!!!

(foto, inviata via satellite, alle agenzie giornalistiche)


 

Cari amici,

guardate un po' questa immagine (via satellite, from:Britain's GCHQ, the government communications agency) scattata prima degli scontri e la rivolta di Lhasa.

Ecco i "veri" monaci che hanno causato le violenze a Lhasa!!!
 

'Pechino orchestrava la rivolta nel Tibet', di Gordon Thomas


Canada Free Press (Venerdi 21 Marzo 2008 10:20): spie britanniche confermano la denuncia del Dalai Lama sulle violenze  inscenate.

Londra, 20 Marzo - Britain's GCHQ, l’agenzia governativa delle comunicazioni che controlla elettronicamente mezzo mondo dallo spazio, ha confermato la rivendicazione del Dalai Lama che agenti dell’Esercito Popolare di Liberazione, l’EPL, travestiti da monaci, hanno innescato le rivolte che hanno lasciato dietro di sé centinaia di morti e feriti tibetani.  Gli analisti della GCHQ ritengono che la decisione fosse deliberatamente calcolata dalla leadership di Pechino per fornire una scusa per schiacciare il malcontento che ribolliva nella regione, che sta infatti attirando la sgradita attenzione del mondo proprio durante la preparazione delle Olimpiadi.

Per settimane c’è stato un crescente astio a Lhasa, la capitale del Tibet, contro azioni minori compiute dalle autorità cinesi, e i monaci hanno guidato sempre più azioni di disobbedienza civile, chiedendo il diritto di compiere il tradizionale rito d’incensi bruciati.

Ritenendo che i sostenitori del Dalai Lama, dentro il Tibet e la Cina, sarebbero divenuti ancora più attivi nei mesi precedenti le Olimpiadi, I funzionari della British Intelligence a Pechino hanno compreso che il regime avrebbe cercato una scusa per schiacciare l’attuale malcontento, timore pubblicamente espresso dal medesimo Dalai Lama. I satelliti del GCHQ, geo-posizionati nello spazio, erano incaricati di monitorare da vicino la situazione.

L’immagine scaricata dai satelliti ha fornito la conferma che i Cinesi hanno usato agenti provocatori per iniziare le rivolte, cosa che ha dato all’Esercito della Repubblica Popolare la scusa per muovere su Lhasa e uccidere e ferire durante l’ultima settimana

Il Dalai Lama ha parlato per l’ennesima volta di “genocidio culturale”, e si  è offerto di dare le dimissioni da capo delle proteste contro il governo cinese al fine di portare la pace. L’attuale agitazione è cominciata il 10 Marzo, anniversario della rivolta del 1959 che il regime cinese soffocò nel sangue.
 


 

 


 

 

 

 |   HOME  |  

A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma - 
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Centro promotore della Comunità Rosa+Croce Internazionale
.