logo.gif
|       SOMMARIO ASSOCIAZIONE  |       HOME  |       TESTI  |       FOGLIETTI  |       SITI AFFINI  |    

 

LO SCOPO DELL'ASSOCIAZIONE


Il nostro fine,  quello di camminare insieme con altri uomini di "buona volont", sul "Sentiero" dellIniziazione Spirituale, potendo anche commettere degli errori, ma nellerrore correggersi, per poter finalmente realizzare il meraviglioso insegnamento lasciatoci dal Maestro, Ges.

Le nostre attivit per il momento sono cos organizzate:

Corsi per corrispondenza - On Line, aperti a tutti, purch maggiorenni e che simpegnino per iscritto, a non fare attivit di lucro delle conoscenze ricevute.

Riunioni periodiche, da stabilirsi di volta in volta, secondo il numero dei partecipanti, presso la sede provvisoria dellAssociazione o in altri luoghi da stabilire.

In queste riunioni approfondiremo le argomentazioni della Filosofia Rosa+croce o altri temi legati agli Insegnamenti.

Servizio del Tempio: dibattito.

A queste riunioni possono partecipare tutti, associati e non, saremo ben lieti di ospitare persone che abbiano come noi, lo stesso desiderio di ricerca della "Verit", anche se daltre fedi religiose o convincimenti filosofici diversi. Si prega di prenotare la disponibilit.

Servizi degli Equinozi e Solstizi:

Alle date indicate dal calendario astrologico, siamo soliti riunirci e commentare insieme questi avvenimenti ciclici che il Padre Celeste ha voluto donarci.

Analizzando insieme ai partecipanti, limportanza esoterica di questi avvenimenti cosmici.

Anche qui la partecipazione  aperta a tutti.

Servizio di guarigione:

Ubbidienti al secondo comandamento datoci dal Cristo: "Guarite gli infermi", siamo soliti riunirci periodicamente, quando la Luna  in un segno Cardinale, per assolvere questo nostro dovere Spirituale, proponendoci di generare la "Forza Guaritrice" tramite la fervente preghiera e la concentrazione. Questa pu essere usata dagli "Ausiliari Invisibili" i quali lavorano, sotto la direzione dei "Fratelli Maggiori", per guarire gli infermi e confortare gli afflitti.

Questo "Servizio"  riservato ai soli soci iscritti allAssociazione, poich anche se neofiti, la loro volont di percorrere un cammino Spirituale  manifesta e fa di loro persone, con un grado di vibrazione eterica superiore, rispetto ad altri, che si avvicinano ai nostri Insegnamenti esoterici per curiosit o simpatia.

Servizi di Luna.

La partecipazione a questi straordinari servizi,  riservata ai soli soci Probazionisti, poich come afferma il nostro fondatore Max Heindel, lenergia sprigionata da questi potenti "Servizi" pu essere sopportata solo da chi ha intrapreso il cammino evolutivo gi da molto tempo e pertanto ,abbia fatto degli Insegnamenti, motivo di vita.

I servizi Rosacrociani si effettuano, per armonizzare le vibrazioni dei partecipanti agli incontri, per il contatto con la Sorgente dellOrdine Rosa+Croce e soprattutto, per la guarigione degli Infermi.

Annualmente, organizziamo, annualmente, un Meeting Nazionale a cui possono partecipare anche Associazioni sorelle, provenienti dallItalia o da tutto il Mondo, latmosfera di pace e serenit che si va delineando durante questi incontri, non  possibile descriverla, tutti per possono sperimentarla partecipandovi.

Le nostre attivit, come quelle di tutti gli altri Gruppi, Centri e della Sede Centrale dOceanside, sono GRATUITE.

 

|       SOMMARIO ASSOCIAZIONE  |       HOME  |       TESTI  |       FOGLIETTI  |       SITI AFFINI  |    

A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma - 
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Oceanside, California.
HOME