logo.gif
   SOMMARIO TESTI  |   HOME  |   ASSOCIAZIONE  |   FOGLIETTI  |   SITI AFFINI  

 

L'URLO SILENZIOSO

IL NOTO VIDEO DI UN ABORTO E' ORA VISIBILE VIA INTERNET

grazie al Dott. Nicolini
 


Il video si trova qui: http://www.kattoliko.it/Leggendanera/bioetica/urlosilenzioso.htm
 

  FILMATO VIDEO AGGHIACCIANTE
FETO CHE APRE LA BOCCA IN UN GRIDO SILENZIOSO DI TERRORE MENTRE TENTA DI SOTTRARSI DISPERATO AGLI STRUMENTI DELL'ABORZIONISTA CHE LO INSEGUE PER UCCIDERLO. DA VEDERE TUTTO E DA FAR VEDERE A TUTTI!!

Si tratta di una forte proposta di sensibilizzazione delle coscienze a favore del diritto alla vita e contro l'aborto attraverso la diffusione di un filmato didattico-scientifico.

Si ricorda che tale video è stato oggetto di molti attacchi da parte del mondo progressista, che sono giunti fino alla denuncia penale e al sequestro del filmato. Ovviamente, se tutti inseriranno tale video sul proprio sito, gli abortisti non riusciranno ad impedirne la visione.

Pertanto, suggeriamo a tutti di salvare sul proprio hard disk il film (occupa 32 Megabyte, dura 18 minuti) anche al fine di farne regalo a propri amici dotati di una connessione lenta.

Per questa operazione è necessario prima visionare il video e quindi copiarlo nelle cartelle con i "files temporanei" di Windows. DOWNLOAD (32MB - 18 minuti)

Per tornare al sito www.rosacroceoggi.org  usare il pulsante back (indietro) del proprio sistema di navigazione.


L'ABORTO volontario è un OMICIDIO

tratto da: http://www.sandrodiremigio.com/blog/aborto_embrione_ivg_omicidio.htm

 

Attualmente nel mondo, si commettono più di 50 milioni di aborti l’anno, equivalenti a circa 275.000 al giorno, 11.500 all’ora, 200 al minuto, più di 3 ogni secondo.


"Ogni volta che l'avete fatto al più piccolo dei miei fratelli, lo avete fatto a me".  (MATTEO 25,40)

"L'aborto è un grave peccato. Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito. Aiutate loro a capire che è un peccato. Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi. Dio è pronto a perdonare tutto, poiché la sua misericordia è infinita. Cari figli, siate aperti alla vita e proteggetela".
(1 SET 1992)  "I bambini uccisi nel seno materno sono ora come piccoli angeli attorno al trono di Dio." (3 SET 1992) - "Milioni di bambini continuano a morire a causa dell'aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno." (2 Feb. 1999 -MADONNA di MEDJUGORJE - Messaggi durante apparizioni ai veggenti).

"L'aborto procurato è l'uccisione deliberata e diretta, comunque venga attuata, di un essere umano nella fase iniziale della sua esistenza, compresa tra il concepimento e la nascita". (GIOVANNI PAOLO II - Evangelium Vitae, Città del Vaticano 1995, n. 58)

"Per questo è necessario aiutare tutte le persone a prendere coscienza del male intrinseco del crimine dell'aborto che, attentando contro la vita umana al suo inizio, è anche un'aggressione contro la società stessa..."
(PAPA BENEDETTO XVI - L'Osservatore Romano - 4 Dicembre 2005)

"L'aborto è il più grande distruttore della pace perché, se una madre può uccidere il suo stesso figlio, cosa impedisce che io uccida te e che tu uccida me? Non c'è più nessun ostacolo". 
(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

"Basterebbe un giorno senza nessun aborto e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni". 
(SAN PADRE PIO - risposta ad una domanda del Dott.Lotti)

"Mi sembra chiaro come la luce del giorno che l'aborto è un crimine".
(MAHATMA GANDHI)

 

 

LINK e DOCUMENTI:

UN GENOCIDIO CENSURATO - Aborto: UN MILIARDO DI VITTIME innocenti - 1° capitolo e sintesi libro  - da AntonioSocci.it
VATICANO: dichiarazione sull'aborto procurato - Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede
Un essere umano o un oggetto?
2 minuti al giorno di Preghiera per i bambini abortiti
Confutazione ai 15 argomenti usati dagli abortisti per giustificare l'aborto
Difendi la vita - La strage degli Innocenti
Testimonianza di una mamma coraggiosa - Paola Valentino
Movimento per la vita
Aborto: Italia, vent'anni di vergogna!
Abortiontv
Aborto: il più Grande Crimine contro l'Umanità
Attenti alla realtà!
2004 - Aborto anno nero - di Chiara Valentini
Articoli sulla Pillola Abortiva RU486
L'aborto è la festa della 'Liberazione' - Il Giornale, sabato 28 gennaio 2006
30.000 Embrioni congelati - "Il Giornale" di domenica 12 febbraio 2006
Aborto su Alleanza Cattolica
Video Urlo Silenzioso   
Intervento Papa sull'Aborto
Link sull'aborto
Il fallimento della legge 194
RU486 - Ecco chi è un abortista: Dott.Viale
aborto a nascita parziale - partial birth abortion

 

 


NUMERI:

IN ITALIA:

N° IVG (Interruzione volontaria di gravidanza) per area geografica, 1983-2002
(da Relazione Ministero della Salute 24 ott 2004 e dal rapporto 2005)

 

1983

1991

2001

2002

2003

2004

NORD

105430

67619

58311

59827

 

 

CENTRO

52423

34178

28370

28899

 

 

SUD

57441

44353

34056

33658

 

 

ISOLE

18682

14344

11497

11722

 

 

TOT. ITALIA

233976

160494

132234

134106

132170

136700

OGNI GIORNO

641

439

362

367

362

374


Ma qualcuno si rende conto di cosa vuol dire 374 aborti (2004) ogni giorno...16 ogni ora...1 ogni 4 minuti!

IN TUTTO IL MONDO:

dal sito dell'OMS:

"Ci sono 80 milioni di gravidanze non volute stimate all'anno. Di questi, 46 MILIONI STIMATI sono abortiti in modo ivg."


126 mila ogni giorno
...5250 ogni ora
...87 ogni minuto
...più di 1 aborto ogni secondo!!

 

 

PER UNA CULTURA SULLA VITA:

IL GIUDIZIO SULL'ABORTO:

  1. La questione che bisogna porsi: l'embrione è una persona?

  2. Il feto che sta dentro alla pancia della mamma è una persona?

  3. La risposta è una sola, SI!  Da questa risposta scaturisce tutto il resto.

PER UNA DONNA CHE VUOLE ABORTIRE:

Per un AIUTO IMMEDIATO telefonate al numero verde 800813000 del Movimento per la Vita. Risponde un piccolo gruppo di persone di provata maturità e capacità, fortemente motivate e dotate di una consolidata esperienza di lavoro nei Centri di aiuto alla vita (Cav) e di una approfondita conoscenza delle strutture di sostegno a livello nazionale. La risposta, infatti, non è soltanto telefonica.
Cercare i Centri di Aiuto alla Vita presenti in tutta Italia: CAV
Cosa hanno fatto i Centri per l'aiuto in questi anni: CAV

PER UNA DONNA CHE HA ABORTITO:

Un pensiero speciale vorrei riservare a voi, donne che avete fatto ricorso all'aborto. La Chiesa sa quanti condizionamenti possono aver influito sulla vostra decisione, e non dubita che in molti casi s'è trattato d'una decisione sofferta, forse drammatica. Probabilmente la ferita nel vostro animo non s'è ancor rimarginata. In realtà, quanto è avvenuto è stato e rimane profondamente ingiusto. Non lasciatevi prendere, però, dallo scoraggiamento e non abbandonate la speranza. Sappiate comprendere, piuttosto, ciò che si è verificato e interpretatelo nella sua verità. Se ancora non l'avete fatto, apritevi con umiltà e fiducia al pentimento: il Padre di ogni misericordia vi aspetta per offrirvi il suo perdono e la sua pace nel sacramento della Riconciliazione. Vi accorgerete che nulla è perduto e potrete chiedere perdono anche al vostro bambino, che ora vive nel Signore. Aiutate dal consiglio e dalla vicinanza di persone amiche e competenti, potrete essere con la vostra sofferta testimonianza tra i più eloquenti difensori del diritto di tutti alla vita. Attraverso il vostro impegno per la vita, coronato eventualmente dalla nascita di nuove creature ed esercitato con l'accoglienza e l'attenzione verso chi è più bisognoso di vicinanza, sarete artefici di un nuovo modo di guardare alla vita dell'uomo.
(Giovanni Paolo II - Evangelium Vitae, n. 99)

Una donna profondamente ferita viene a trovare Marija [Marija Pavlovic è una delle veggenti di Medjugorje] e le dice: "Vengo da te perchè non ho il coraggio di andare da un prete e non oso confessarmi. Ho abortito otto volte e ho paura che il prete si arrabbi con me e mi cacci dal confessionale. Ma penso che tu possa fare qualcosa, puoi chiedere alla Santa Vergine di aiutarmi. Non riesco più a dormire, sono depressa, ho tanti disturbi e soffro terribilmente. Tu capisci, mio marito era talmente contrario alla vita. Avevamo molti mezzi. Ma ora non posso più avere figli. Puoi confidare tutto questo alla Madonna?". Marija si è sempre mostrata attiva nel fare amare e proteggere la vita [...]. Ascolta quella donna con amore e la sera stessa la affida alla Vergine. Allora la Madonna ci ha sconvolto ancora una volta con la straordinaria speranza che sa infondere in noi suoi figli, soprattutto quando tutto sembra umanamente impossibile. Rispose a Marija: "Ora sarà lei a portare la vita per aiutare gli altri". La donna si riconciliò con Dio, si confessò e il suo cuore venne così trasformato che oggi testimonia con forza la guarigione di tutta se stessa, ottenuta per la misericordia di Dio. Ora prova una gran gioia di vivere e fa un grande bene; con la sua testimonianza ha già incoraggiato molte madri a tenere il bambino che aspettavano. È in questo modo che Maria desidera agire in ognuno di noi. Dalle nostre ferite di morte vuole fare delle fonti di vita! Se solo noi offriremo a Gesù tutto il male che ci si è accumulato dentro, Lui ci guarirà attraverso le Sue piaghe, eternamente gloriose.
(R. Laurentin, "Il segno dell'amore di Dio", Edizioni Segno, 1997 pp.149-150 ripreso in "Genocidio Censurato" pg.173 di Antonio Socci)

 

FOTO DI ABORTI
IMMAGINI IMPRESSIONANTI E DRAMMATICHE



ATTENZIONE:

LA VISIONE DEL MATERIALE FOTOGRAFICO CONTENUTO IN QUESTO LINK, E' FORTEMENTE SCONSIGLIATA ALLE DONNE CHE VOGLIONO ABORTIRE O CHE HANNO GIÀ ABORTITO, AI BAMBINI E ALLE PERSONE FACILMENTE IMPRESSIONABILI.


 

|   SOMMARIO TESTI  |   HOME  |   ASSOCIAZIONE  |   FOGLIETTI  |   SITI AFFINI  |  

 
A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma - 
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Centro promotore della Comunità Rosa+Croce Internazionale
.