logo.gif
SOMMARIO VEGETARIANESIMO  |   HOME  |   TESTI  |   FOGLIETTI  |   SITI AFFINI  

 

"VEGETARIANESIMO"

CARNE MUMMIFICATA

Ricerca a cura di Nunzio Barone

 

Avete paura dei raggi X?  Bene, questo è niente in confronto a quello che troviamo nel nostro cibo!

È di "moda" negli Stati Uniti, ma sta arrivando anche in Europa: è l’irraggiamento NUCLEARE sul cibo destinato alla vendita, un irraggiamento con materiali radioattivi che impiegano raggi Gamma ed un nuovissimo e super tecnologico metodo, l’Electron Beam, ovvero una piccola "aggiunta" di raggi X ai già, sufficientemente dannosi, raggi Gamma. Insomma, una sorta di "condimento" nucleare al nostro cibo!

Pensate che un solo trattamento sugli alimenti equivale a sottoporre circa un milione di volte il nostro organismo ai raggi X!

Vi chiederete certamente le motivazioni di questa "bella" novità…?

Sembra che tali "trattamenti" servano per eliminare la stragrande maggioranza di batteri presenti negli alimenti di per sé già molto contaminati… Pensate un po’ il cibo che mettiamo sulla nostra tavola è incontaminato da batteri ma contaminato da materiali radioattivi…. che fortuna!

Ma la cosa ancora più bella è che sembrerebbe che gli irraggiamenti made in USA provengano da Cobalto-60 radioattivo!!!

Volete sapere cosa accade al cibo durante un irraggiamento? La vostra bella bistecca, per esempio, apparirà bella come prima, ma in realtà è "mummificata", quindi all’interno non ha più niente, non avrà nessuna differenza da una bistecca di plastica.

Pensate un po’ che con questo metodo i produttori di carne, non dovranno più porre alcuna attenzione ad evitare la contaminazione della carne con residui

fecali degli animali perché con l’irraggiamento, sembra, vengono eliminati i batteri… Eh sì! I batteri sono eliminati ma i residui rimangono!

Ma la cosa più "simpatica" è che se per caso rimane vivo anche un solo microrganismo, questi si riprodurrà comunque e la bella bistecca è quindi

sempre potenzialmente pericolosa!

Quindi ecco a voi il cibo del futuro: senza vitamine, completamente mummificato, privo di vitalità biologica ma PIENO di materiali radioattivi e radicali liberi!!!

Inoltre, i radicali liberi, insieme ad alcuni enzimi, si "ricombinano" formando composti radiolitici sconosciuti in natura.

Risultato? Alimenti non nutrienti, privi di qualsiasi elemento nutritivo, che sovraccaricano il fegato, aumentano le difficoltà digestive e inducono

probabili effetti dannosi sul DNA stesso.

Questo metodo si sta diffondendo anche in Brasile, Messico, Tailandia e Giappone, e fra poco, se nessuno farà qualcosa, si diffonderà anche in Italia.

Quindi, se diverremo degli esseri "mutanti" come accade nel fumetto dell’incredibile Hulk, grazie ad una dose di raggi gamma, non dite che non vi avevamo avvertiti…

Ehm…. Buon appetito!

 

http://www.topsecret.naturalia.net/disinfo/default.php

 

 

 

  SOMMARIO VEGETARIANESIMO  |   HOME  |   TESTI  |   FOGLIETTI  |   SITI AFFINI   

A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma - 
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Centro promotore della Comunità Rosa+Croce Internazionale
.