IL MONDO IN CUI VIVIAMO

Questa sezione ci è stata gentilmente offerta dal sito
www.viveremeglio.org che vi invitiamo a visitare
Sommario del sito Home page Successivo

VERSO IL FUTURO

Sommario generale


Lo scopo di questi articoli è quello di anticipare, con ottica positiva, le circostanze che ci attendono in un prossimo futuro, fornendo qualche chiara e documentata idea su quanto sta accadendo e cercando di spiegare come tutto ciò possa influire su di noi, sia a livello individuale che collettivo. Se accoglieremo in noi queste informazioni, diminuirà la nostra paura e potremo muoverci in sintonia con questi straordinari eventi.
La nostra sicurezza, basata sulla conoscenza, ci permetterà di fornire un valido aiuto a chi non si è preparato ed il nostro esempio sarà certamente più rassicurante di quanto verrà proposto da giornali, radio e televisione.

E conoscerete la verità; e la verità vi farà liberi
(Gesù in Giov 8:32).

giallo.gif giallo.gif
(free JavaScripts provided by The JavaScript Source)



PRESENTAZIONE up.jpg

Questo percorso è costato molto lavoro, perché il materiale proposto è assolutamente particolare e, purtroppo, vi sono talmente tante informazioni che il voler fare una scelta intelligente non rappresenta certo una cosa facile. Navigando in Internet potrai trovare moltissimi siti che parlano di questi argomenti, lo conferma il fatto che una ricerca con "2012", fatta in www.google.it, produce circa 287.000.000 risultati.

Vi è però un problema, queste informazioni mancano di un filo conduttore, che le leghi e strutturi facendo in modo che siano accessibili a tutti e le domande suscitate trovino una risposta soddisfacente.

Quanto qui proposto è stato strutturato in modo da fornire un'idea generale con la possibilità di vari approfondimenti. Ci auguriamo che questa ricerca possa fornire quella conoscenza che permette di affrontare il futuro in modo fiducioso e sereno.

Per poter affrontare questo percorso nel migliore dei modi dobbiamo precisare alcune cose che, purtroppo, hanno creato molti dubbi e confusioni. Inizieremo con il precisare la differenza tra religione e spiritualità, e come la mente non sia localizzata nel cervello... anzi, non ha affatto un suo luogo dove risiedere Procederemo analizzando come la spiritualità faccia parte della natura dell'uomo e come la sua conoscenza dovrebbe essere considerata cosa della massima importanza.

Viene poi una triste panoramica della situazione attuale, ciò che più lascia colpiti è il fatto che i media non parlano affatto di questi incombenti problemi, quando tutti li dovrebbero conoscere e prendersi la loro eventuale parte di responsabilità.

Procederemo dando informazioni sul 2012 e l'Ascensione globale o collettiva; sul come vengano ricevuti i messaggi correlati a tali eventi, e come sia necessario discernere tra le varie informazioni che ci vengono fornite.

Termineremo con alcuni suggerimenti pratici e un elenco di materiale per approfondimento, al fine di agevolarti mentre affronterai questi processi di cambiamento a livello personale e planetario.

Ci auguriamo che quanto esposto possa esserti utile... Buona lettura!


losanga.gif

Prima parte: PREMESSE VARIE

Da ora in poi, dobbiamo collegare le nostre menti e i nostri cuori con quelli di tutti gli esseri umani sulla Terra, poiché la salvezza è nelle nostre preghiere comuni. C'è una Coscienza Suprema, che interconnette la coscienza di tutte le persone e in questo modo crea un intimo collegamento interiore tra loro. Questa Coscienza è una candela nella cui luce le cose appaiono ed acquistano il loro vero significato, quello che possiedono intrinsecamente (Peter Deunov).

ATTUALMENTE VI È UN GRANDE AUMENTO DI ENERGIA SPIRITUALE (1991) up.jpg

All'ora attuale c'è un immenso cambiamento vibrazionale, nella e sulla terra, per cui tutte le forme di vita risentono dell'aumento dell'energia spirituale a mano a mano che essa penetra nei regni inferiori.

L'effetto accelera l'evoluzione degli schemi comportamentali sia positivi che negativi. Ci sarà apparentemente un marcato aumento del negativo fino a che tali schemi non siano elaborati e liberati, come la polvere è rimossa agitando un oggetto rimasto per lungo tempo immobile.

Sappiate che, durante questa pulizia, una forza interiore apparirà. Riceverete vibrazioni divine come mai prima e dovrete fare attenzione a stabilizzare continuamente la vostra energia per essere prossimi al cambiamento e a quello successivo. Questi cambiamenti arriveranno come onde che si avvicinano senza posa, le une alle altre. Lasciatevi andare e non fissatevi su ciò in voi che non va.
(Per approfondire).

È INNEGABILE, LA TERRA STA CAMBIANDO! up.jpg

Ogni giorno che passa indica sempre di più che Scienza e Spiritualità si stanno fondendo. Alcuni dei maggiori progressi spirituali sembrano provenire proprio da persone che un tempo erano scienziati dello "zoccolo duro". Molti di loro stanno confermando le profezie e tradizioni spirituali dei popoli indigeni, e contemporaneamente invalidando alcuni modelli scientifici ormai decaduti, come la teoria evoluzionistica di Darwin. Persino la teoria dei quanti è stata ora rimpiazzata dalla teoria dei plasmi, nella quale si dice che il mondo è elettrico. La profezia sta pian piano diventando un dato di fatto, e la scienza la sostiene.

Le domande da farsi ora sono "quali sono le implicazioni per la Terra e per me?

LA TRASFORMAZIONE RADICALE DEI MEDIA up.jpg

I profondi cambiamenti economici e politici che stanno percorrendo il globo su molteplici livelli sono ogni giorno amplificati o attenuati in innumerevoli modi dai media di tutto il mondo. Per comprendere i mutamenti a cui il mondo intero è sottoposto e le probabili condizioni economiche con le quali dovremo confrontarci, è fondamentale capire come i media influenzano e riconfigurano il mondo. I media non si occupano solo di riportare ciò che accade, ma plasmano e definiscono ciò che accade e ciò che può accadere. È un potere tremendo, per niente benevolo né obiettivo come siamo persuasi a credere.
(Per approfondire).

ALCUNE PROFEZIE up.jpg

Nel tempo sono state scritte diverse profezie, ne abbiamo raccolto qualcuna che riteniamo di indubbio interesse.


losanga.gif

Seconda parte: SIAMO GIÀ IN UNA SITUAZIONE DI EMERGENZA

Se pensiamo alla situazione del nostro pianeta, possiamo fare finta di niente ed essere felici e sereni, oppure possiamo interrogarci su che mondo stiamo preparando per le prossime generazioni, e soprattutto sul perché siamo in questa situazione: guerre civili e religiose in ogni continente, violenza e corruzione ovunque anche negli stati che si definiscono più evoluti, uso di droghe in aumento (persino legalizzate), la condizione di povertà in continua espansione in tutto il mondo, un senso di ingiustizia diffuso, scandali che coinvolgono tutti i personaggi che occupano posizioni di potere, ecc. (Giorgio Bongiovanni in www.nwo.it/signori.html).

BAMBINI E DANNI DA TELEVISIONE up.jpg

Nella sua ricerca condotta su duemila bambini, Christakis ha trovato che per ogni ora passata alla TV nell'età compresa fra uno e tre anni, i soggetti più piccoli hanno quasi il dieci per cento in più di probabilità di sviluppare problemi di attenzione che possono essere diagnosticati all'età di 7 anni come ADHD (Attenction Deficit Hyperactivity Disorder). Un bimbo ai primi passi che invece si puppa tre ore di televisione al giorno ha il 30% in più di probabilità di avere serie difficoltà a scuola.
(Per approfondire).

BAMBINI E PSICOFARMACI up.jpg

Nelle scuole (nidi, elementari, ecc.) del Veneto, ma riguarda tutte le regioni d'Italia, sono partiti i cosiddetti "Quit", i "Questionari italiani del temperamento"... Il comportamento del bambino (definito "temperamento") quindi viene ricondotto ad un livello biologico, per non dire neurologico o genetico e quindi fisico, materiale, senza invece considerarlo nelle sue implicazioni psicologiche, ambientali, sociali, ecc.

Questa visione è molto apprezzata dalla cosiddetta "psichiatria biologica", che vorrebbe farci credere - senza alcuna prova laboratoristica - che le problematiche chiamate mentali hanno un'origine biologica! La conseguenza è che se l'origine di una malattia è organica, fisica, la cura è a base di farmaci di sintesi (psicofarmaci).
(Per approfondire).

CI STANNO AVVELENANDO CON LE SCIE CHIMICHE up.jpg

Le lunghe scie bianche diverse dalle scie di condensazione hanno iniziato a creare i primi sospetti sulla loro natura nel lontano 1998. In seguito ad una loro massiccia presenza nel cielo, gli abitanti di una cittadina canadese, Espanola, cominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali. Alcuni cittadini, seriamente preoccupati per ciò che stava accadendo sulle loro teste e alla loro salute, commissionarono a proprie spese analisi di laboratorio su campioni di acqua e di neve della propria terra... (www.sciechimiche.org/).
(Per approfondire).

I fuochi d'artificio che hanno inaugurato la cerimonia inaugurale dell'Olimpiade non sono stati soli. A fare compagnia, anzi a precederli, stendendo idealmente un tappeto rosso davanti a loro, sono stati 1.104 razzi sparati contro le nuvole che si stavano avvicinando, minacciose, a Pechino. Le hanno fatte piangere e poi, rivolti ai loro colleghi più famosi, hanno detto: 'Prego. Il cielo è libero. Accomodatevi e date spettacolo' (Gennaro Bozza in La gazzetta dello Sport del 10/8/08).
(Per approfondire).

DENUNCIA DELLE CASE FARMACEUTICHE up.jpg

"Il mercato dell'industria farmaceutica è il corpo umano ed il relativo ritorno sull'investimento dipende dal perdurare e dall'espandersi delle malattie. I relativi profitti dipendono dalla brevettabilità dei farmaci che rendono questa industria, l'industria più proficua del pianeta terra" (Dott. Matthias Rath).
(Per approfondire).

È IN ARRIVO UNA GRAVE CRISI FINANZIARIA? up.jpg

L'automobile sta diventando la casa in cui dormono sempre più famiglie della classe media, che hanno avuto l'immobile pignorato non potendo pagare il mutuo. Nella ricca e chic Santa Barbara, California, sono già 800 i pignoramenti delle belle ville, e 800 famiglie hanno raggiunto i senza tetto nei parcheggi a loro riservati. Questa è l'America, già oggi.
(Per approfondire).

ELETTROMAGNETISMO: UN PERICOLO NASCOSTO (Telefonini, TV, radio, ecc.) up.jpg

Ronald Herberman, M. D., Dir., Università di Pittsburgh, Istituto di Oncologia osserva:
Non puoi vederle, gustarle o odorarle, ma sono una delle più pervasive forme di inquinamento degli stati industrializzati: sono le onde elettromagnetiche legate alla tecnologia delle reti wireless ed alla telefonia mobile. Queste tecnologie hanno portato dei benefici, ma provocano effetti sulla salute umana. Nuovi studi, infatti, evidenziano sia fra gli scienziati sia tra l'opinione pubblica possibili rischi associati ai campi elettromagnetici

Queste affermazioni sono tratte da un rapporto risalente all'agosto 2007 e firmato da 14 scienziati che evidenziano l'impatto delle radiazioni non ionizzanti sugli organismi umani, in particolar modo sul cervello. Il libro bianco, comprendente 600 pagine, è intitolato: BioInitiative report, a rationale for a biologically-based public exposure standard for electromagnetic fields (E.L.F. and R.F.).
(Per approfondire).

FINE DEI CONTANTI, È IN ARRIVO IL MICROCHIP SOTTOCUTANEO up.jpg

Alla fine, l'idea di portare sempre con sè una carda diventerà obsoleta e ci sono degli svantaggi, infatti la carta è predisposta a danneggiarsi, ad essere persa o rubata. La soluzione finale sarà di avere il microchip semplicemente piazzato all'interno del corpo umano come fanno già adesso per identificazione degli animali domestici...

Il chip BT952000 fu progettato dal Dr. Carl Sanders ...misura 7 millimetri di lunghezza e 0.75 di larghezza, circa le dimensioni di un granello di riso. Contiene una batteria che si ricarica con la temperatura corporea, i punti dove si può localizzare sono la fronte giusto sotto l'attaccatura dei capelli, e il dorso della mano.
(Per approfondire)

I VERI PADRONI DEL MONDO: IL NUOVO ORDINE MONDIALE up.jpg

Il Nuovo Ordine Mondiale è una nuova visione mondiale creata dagli "Illuminati", ovvero le tredici delle più ricche famiglie del mondo (Rockfeller, Onasis, Rotschild, ecc.), che, a tutti gli effetti, sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti i decision makers, chi fa le regole da seguire per presidenti e governi.

La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi dell'opinione pubblica. Il loro potere risiede nell'occulto e nell'economia, il loro motto è: "Il denaro crea potere". Possiedono tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali, ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte i governi ed il fondo monetario internazionale. L'obbiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una schiavitù non fisica, ma "spirituale".
(Per approfondire).

IL PETROLIO SI STA ESAURENDO up.jpg

Non si può più fare quello che si è fatto per oltre 100 anni: pompare sempre di più moltiplicando i pozzi. Su più di 90 paesi produttori, 62 hanno raggiunto il "picco" e sono quindi in calo; quelli che non l'hanno raggiunto - come l'Arabia Saudita e altri minori - non riescono ad aumentare l'estrazione in misura sufficiente a compensare...

Per rimpiazzare petrolio e gas naturale non c'è praticamente nulla, sulla terra. L'idrogeno non esiste in forma libera, ma va fabbricato impiegando più energia di quella resa poi disponibile. Per il carbone si parla di centinaia di anni, ma in realtà si tratta di un minerale a più bassa intensità di energia, che ne richiede molta già per l'estrazione. Il carbone realisticamente utilizzabile basterebbe per qualche decina di anni.
(Per approfondire).

LA VERITÀ SUL RISCALDAMENTO GLOBALE up.jpg

Ciò che state per leggere cambierà per sempre il vostro mondo, questo ve lo posso garantire. Devo scusarmi per essere io a portare queste notizie spiacevoli, ma è necessario che sappiate, se volete sopravvivere, che ciò che verrà sarà o SECCO e caldo o GHIACCIO e freddo.

Del riscaldamento globale si parla da 40 anni, e nel frattempo siamo diventati compiacenti. I nostri scienziati concordano sul fatto che il riscaldamento globale sarà causa di enormi cambiamenti e problemi nel mondo, ma secondo i loro ragionamenti ci vorranno cinquanta o cento anni prima di doverci occupare dei suoi effetti.

La loro idea è che, in generale, il riscaldamento globale sarà lento ed il mondo troverà il tempo per scoprire la soluzione ai problemi. Nuove incontrovertibili prove suggeriscono invece che questo scenario è semplicemente sbagliato, e faremmo meglio ad essere pronti per un'altra, più improvvisa possibilità.
(Per approfondire).

LA SCUOLA È IN MANO ALL'ANTICRTISTO up.jpg

"Anche nella Cambogia di Pol Pot la pretesa di rifondare il mondo passava attraverso l'indottrinamento dei bambini, "lavagne bianche" da cui tenere lontana qualsiasi traccia di tradizione per potervi scrivere sopra a piacimento. "Chi controlla il passato, controlla il presente", profetò George Orwell, quello del Grande Fratello e della Fattoria degli animali. La "lavagna" è quasi bianca anche in Italia.

E aggiungo, per esperienza personale: chi prova a riempirla di contenuti cristiani si attira grandi sventure. Lei pensi che sono stato convocato in curia dal responsabile diocesano dell'ufficio scuola. Teneva fra le mani la fotocopia di una mia dispensa di storia in cui dimostravo che Cristoforo Colombo era interessato all'evangelizzazione. Mi ha dato dell'integralista. Eppure era il pensiero di Papa Wojtyla" (Enrico Demme, maestro).
(Per approfondire).

LE API SI STANNO ESTINGUENDO up.jpg

Entomologi e apicoltori l'hanno chiamato il "collasso delle arnie". Negli Stati Uniti fra il 50 e il 90% delle api in 30 stati sono scomparse: circa mezzo milione di colonie con circa 50.000 api ciascuna. In Argentina e Uruguay le autorità agricole segnalano che il 30-40% delle arnie sono vuote. Le api abbandonano le arnie e non ritornano. Una delle cose più sorprendenti è che le operaie sciamano fuori dagli alveari lasciandovi le regine. L'altra è che i resti mortali delle api non si trovano più.
(Per approfondire).

MACCHIE SOLARI: PROVA SCIENTIFICA DEI CAMBIAMENTI IN ATTO up.jpg

Lo scienziato sovietico A.L. Tchijewsky (1897-1964), professore alla Facoltà di medicina dell'Università di Mosca, che aveva a lungo studiato il problema, raccogliendo dati da 72 paesi fin dal 600 a.C., scoprì un evidente parallelismo tra le epidemie in genere, le guerre, le grandi migrazioni e le rivoluzioni in rapporto al ciclo undecennale del Sole. La sua tesi è che tutte le epidemie e i grandi cambiamenti sociali mostrano una periodicità undecennale. Era conosciuta e da molto tempo una periodicità di circa undici anni per la difterite, ma se ne ignorava il motivo.
(Per approfondire).

MASS MEDIA, CARNE E MESSAGGI INGANNEVOLI up.jpg

La stragrande maggioranza delle persone è convinta che i mezzi di informazione, la televisione e la carta stampata, siano al servizio del popolo e che i messaggi pubblicitari o gli enunciati degli "esperti" siano a beneficio della gente.
Nulla di più sbagliato, di più fuorviante, di più ingannevole, di più disonesto. La gran parte dei programmi sono capziosamente manovrati, edulcorati, fatti di realtà inesistenti, di falsi miti, governati, voluti, gestiti, studiati a tavolino dai grandi centri di potere economico (chimico-farmaceutico, petrolifero, zootecnico, agroalimentare, politico...), dalle industrie mosse da pure motivazioni speculative.
(Per approfondire).

SEGRETO DI STATO PER DISCARICHE E NUCLEARE up.jpg

I siti per il deposito delle scorie nucleari, nuovi impianti civili per produzione di energia, centrali nucleari, rigassificatori, inceneritori/termovalorizzatori potranno essere coperti da segreto di Stato. Segreto che si estende anche agli iter autorizzativi, di monitoraggio, di costruzione e della logistica di tutta la filiera. Credo che ormai in Italia non solo sia a rischio la nostra salute, ma i valori più profondi nei quali crediamo: dalla libertà d'informazione, alla partecipazione, alla stessa democrazia e temo che con questo atto vengano infrante le normative europee che disciplinano l'accesso del pubblico all'informazione ambientale.
(Per approfondire).


losanga.gif

Terza parte: VERSO IL 2012

Ma occupiamoci di voi e dei vostri fratelli, in modo che possiate comprendere perché ciò che io chiamo "I cambiamenti nei giorni che verranno"; arriveranno più rapidamente ed avranno un profondo effetto su chi e cosa siete; sul luogo dove vivete e dove lavorate. Questa comprensione, ricordatelo, è conoscenza. Ascoltate bene! Scegliete di capire, perché se sapete guardare fuori dalla finestra, potete cambiare la direzione della vostra via e sopravvivere a tutto (Rahtma, L'ultimo valzer dei tiranni).

OPERAZIONE NUOVA TERRA up.jpg

La Terra e l'umanità sono soggette a cicli di 26.000 anni, divisi in 12 grande "Ere" di circa 2.166 anni ciascuna. In ogni Era il Polo Nord punta ad una diversa Costellazione da cui hanno preso i nomi i Segni Zodiacali. Le Ere si succedono nel senso contrario a quello dei Segni Zodiacali, ora siamo nell'Era dell'Acquario, prima vi sono state: l'Era dei Pesci (gli Apostoli erano pescatori), l'Era dell'Ariete (Gesù, il buon Pastore; l'Agnello sacrificale), l'Era del Toro (Mosè e il vitello d'oro, deità adorata dagli Egizi), ecc.

L'Era dei Pesci, durata 2166 anni, è stata caratterizzata dal dolore, dal fanatismo, dallo scetticismo, dal conformismo e dalla tendenza a guardare al passato. Tali qualità negative sono state originate dall'ignoranza, dalla paura e dall'egoismo. Questi mali sono stati necessari, perché hanno motivato l'uomo a cercare la conoscenza ed a sviluppare qualità positive come l'idealismo, la lealtà, la compassione, la devozione, lo spirito di sacrificio e lo spirito missionario.
(Per approfondire).

I BAMBINI INDACO up.jpg

Questi bambini Indaco sono intelligentissimi. Hanno un QI la cui media si aggira sui 130, e intendo una media, perché molti di loro arrivano a un livello molto elevato di intelligenza, attorno a 160 e più. Un QI di 130 non è un genio, ma di solito lo raggiungeva una persona su 10.000, e attualmente sta diventando normale.

Noi dobbiamo adattarci presto a questa nuova sorprendente razza di bambini. Date a un bambino Indaco, che è stato definito come ADD o ADHD, qualcosa da studiare nel quale lui o lei è interessato, e vedrete la super intelligenza esprimersi davanti ai vostri occhi.
Per approfondire:


UN'ERTA SCALATA VERSO IL 2012
(Messaggi dal mondo Maya).
up.jpg

Agli inizi dell'autunno 2002, Carlos Barrios ha viaggiato diretto a nord dalla sua casa in Guatemala sino all'estremo bordo orientale dei Four Corners. A Santa Fe, in New Mexico, in corrispondenza del fondo della dorsale delle Montagne Rocciose, Barrios ha parlato in modo divulgativo della tradizione e dei leggendari calendari dei Maya. Di questi tempi i calendari riscuotono un forte interesse da parte di migliaia di persone, in quanto evidenziano la data spartiacque del 21 dicembre 2012; si dice che da allora in poi tutto cambierà.
(Per approfondire).

COMPRENDERE IL CALENDARIO MAYA
E COSA AVVERRÀ NEL CIELO IL 21 DICEMBRE 2012
up.jpg

Nel nostro calendario moderno, chiamato Calendario Gregoriano, abbiamo giorni, settimane, mesi e anni. Nel Calendario Maya è più complesso. Infatti, in realtà  sono tre calendari distinti. Prima di tutto c'è il calendario religioso che richiede 260 giorni per completare un intero ciclo religioso. Ci sono 20 "settimane" formate da 13 giorni ciascuna. Ogni settimana ha un nome speciale, un logo grafico e un significato univoco associato. Mi ricorda piuttosto gli anni Cinesi che ciclano tra "l'anno del ratto" e "l'anno della scimmia", ecc., ognuno con la sua speciale immagine e il suo significato.

Poi c'è il calendario solare. Ha 365 giorni, come il nostro moderno calendario. È diviso in 18 mesi di 20 giorni ciascuno. Alla fine del ciclo ci sono 5 giorni speciali considerati sfortunati perchè non appartenenti a nessun mese. Ogni mese ha un nome speciale, un logo grafico e un significato speciale.

Quindi è possibile, per qualunque data specifica, calcolare la settimana religiosa e il mese solare e predire le influenze che guidano il fato. Ma questo in realtà  non è collegato con la profezia del 2012. Per capirla dobbiamo dare un'occhiata al terzo calendario, chiamato "del lungo conto".
(Per approfondire).

SABATO 21 DICEMBRE 2012: COME SARÀ IL CAMBIAMENTO? up.jpg

Se digitiamo “anno 2012” su internet, ci addentriamo in un calderone di supposizioni per quanto accadrà quell’anno, che vanno dall’inversione dei poli, al blocco della rotazione della terra, ad immani catastrofi causate da un “governo segreto mondiale”.

In realtà, l’unica certezza che possiamo avere riguardo il futuro della razza umana è che – a causa di un palpabile aumento energetico della natura nella quale siamo immersi e di un’accelerazione mentale individuale – “intorno” al periodo che si definisce come il 2012 accadranno eventi fisici e mentali eclatanti, che modificheranno drasticamente certezze ed attitudini mentali con le quali l’umanità ha convissuto nei millenni passati.

Il cambiamento si manifesterà come una forte interazione tra le forze naturali e la mente dell’uomo. Per cui, dato il libero arbitrio insito nell’uomo, non è possibile stabilire con esattezza una data per questo cambiamento.
(Per approfondire).

IL SALTO QUANTICO E IL 2012 up.jpg

Il 2012 è oramai alle porte e bisogna darci tutti da fare. Vivere consapevolmente ogni giorno, amando la vita con gioia e amandoci l'un l'altro senza secondi fini. Amare consapevolmente significa rinsaldare la griglia energetica che ci può salvare tra qualche anno; ma bisogna farlo senza interruzione.

I governi e le potenze sanno benissimo quanto sta per accadere, ma lo tengono nascosto per non creare sovvertimenti nel mondo: la gente non andrebbe più al lavoro, molti si ucciderebbero e si formerebbero gruppi sovversivi e di fanatismi religiosi. Probabilmente molte persone saccheggerebbero scorte alimentari e si riempirebbero la casa di roba non pagata. Come nei film. Se, da un canto, è bene non creare il panico, dall'altro sarebbe molto più saggio informare cosa bisognerebbe fare nell'interesse di tutto il pianeta. Evidentemente si è scelta la via più facile, come il solito.
(Per approfondire).

È ASSURDO DIRE CHE LA TERRA SI FERMERÀ up.jpg

Una brusca frenata (della Terra, Ndr), e poi, magari, si metterà a fare anche un balletto in mezzo all'orbita? Vi prego solamente di non raccontare bugie, perché una volta messo sul palcoscenico un sito come il vostro dovete prendervi la responsabilità di ogni singola parola che dite.

È brutto vedere scritto che queste informazioni sono confermate da molti scienziati, perché nessun scienziato geologo mai e poi mai confermerebbe una simile ipotesi, né voi, se solo aveste studiato un po' di geologia al liceo, avreste avuto il coraggio di crederci.
(Per approfondire).

IL PUNTO ZERO SEGNA L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA up.jpg

Ci sarà il Punto Zero per il magnetismo terrestre e sarà di 13 herz, il punto di cui parlano da migliaia di anni tutte le maggiori profezie, chiamato in vari modi: Cambiamento, Punto di Svolta Epocale, Nuova Era.

E’ il punto in realtà dove il tempo si ferma e poi riprende a scorrere. Stiamo parlando del punto di inversione dei poli magnetici, l’inizio della Nuova Era, cui si riferiscono i Maya nel loro calendario: il 21-12-2012... Non sarà la fine del mondo, ma la fine di un mondo. Quello che noi oggi vediamo sia sul piano fisico che sul piano dei rapporti sociali.
(Per approfondire).

PRIME CONFERME SCIENTIFICHE SUL 2012 up.jpg

L'anno 2007 è stato, contro i pronostici, il terzo anno consecutivo di riscaldamento globale. Gli scienziati sono in affanno per decidere quale è la causa di questo surriscaldamento, molti tirano in ballo i gas serra, altri il riscaldamento globale dell'intero sistema solare, altri negano il riscaldamento.
(Per approfondire).











Sommario del sito Home page Successivo
A.C.R.O. - Gruppo di Studi Rosacrociani di Roma
Centro Autorizzato della Rosicrucian Fellowship
Oceanside, California.